• Pubblicata il
  • Autore: Jessica
  • Pubblicata il
  • Autore: Jessica

Un nuovo mondo - Benevento Trasgressiva

Mi chiamo jessica ho 23 anni e, mi si è aperto un nuovo mondo. Ora vi racconto. L anno scorso ero in vacanza in Liguria. Da anni le ferie le passo li di preciso a varazze. Ma quel anno le passai a Alassio. Era una serata stupenda, e decisi di passarla in discoteca c erano molti ragazzi belli e palestrati, del resto ero single. E avere un avventura non mi dispiaceva. Mi buttai subito a ballare, mi si avvicinò un bel ragazzo palestrato che mi chiese se era di disturbo. Gli risposi di no. Dopo poco ci fermammo su un divanetto bevendo io uno cuba e lui un mojto.si chiama Giulio. E di anni ne aveva 28. Troppo caos mi disse e, aggiunse se mi andava di fare una passeggiata in spiaggia, io acconsentii. Dopo alcuni minuti, ci fermammo su un lettino e iniziammo a baciarci. Inizio a accarezzarmi il seno e in me cresceva un desiderio piacevole. Ma li non era il posto più adatto. E lo capimmo entrambi. Era da decidere se da me in albergo o da lui. La decisione fu da lui. Dai baci passammo a fare sesso. Quano ci spogliammo rimasi senza parole ne vedere il suo membro. Una volta che fu in erezione doveva essere sui 25 cm e, nella mia boccuccia chissà se ci stava. Era bello grosso. Ogni volta che me lo spingeva nella patatina ansimavo e gemevo di piacere. Mi girò e mi ritrovai in posizione pecorina. Sentivo la sua lingua sulla patatina con leccatine pure sul mio buchetto. Poi sentii il suo membro puntarlo e, con un colpetto me lo mise dentro sentii dolore che si trasformò in piacere. Una cosa che mai ho provato. Sentivo il suo grosso membro dentro il sedere, dentro di me una cosa indescrivibile. Un piacere immenso che mi avvolgeva. Mi sentivo come una cagna ma a me piaceva molto. Più che averlo nella patatina. Poi come era iniziato è finito mi venne sulla schiena. Ci facemmo una doccia. Ci rivestimmo mi accompagno in albergo, ci salutammo. Ero nel letto a pensare a quel membro che aveva violato il sederino.

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
31/08/2014 15:31

zucchero

ho il dubbio che tu sia in realta' un uomo ! ma se fossi davvero una donna , dimmi per piacere come sei fisicamente!?

02/09/2014 18:07

paola

jessica , se la storia e' vera ti faccio i complimenti! ti consiglio di fare ginnastica se ti piace farti fare il culo! ovvero per noi donne e ' una sensazione e un orgasmo bellissimo quando il pene e ' nell ano! chiaramente non lo diciamo in pubblico ma solo con le persone a cui confidiamo le nostre storie intime!! ma se non ti curi i glutei e i fianchi rischi di andare avanti negli anni e ammollirti quella parte bellissima del corpo femminile! e solo un consiglio, spero che tu lo segua! io mi faccio pagare per fare sesso e non ho nessun senso di colpa per questo, nessuna vergogna! ma mi tengo in forma con palestra o yoga! madre natura mi ha dato un bel corpo! e ne tengo ben cura! spero di trovare un giorno un uomo di altri tempi di cui innamorarmi! ci son tanti immaturi in giro! per adesso faccio un lavoro part time e arrotondo con il sesso! dico questo perche consiglio a queste ragazze giovani di tenersi in forma nella mente e nel corpo! io ho 38 anni e se ho un fisico pazzesco e ' anche perche ne ho avuto cura costantemente!!! un bacio sul vostro capezzolo a tutti i maschi! ciao!

01/09/2014 15:07

zucchero

matteo quanto tempo ci impieghi ad abboccare? in che lago o mare vivi? cosi vengo a pescare li' !!

01/09/2014 11:12

jessica

Dimenticavo la cosa più importante ho un cazzo di 22 centimetri

01/09/2014 11:09

Jessica

Sono alta 1,70 capelli castani mossi due tettine sode una seconda appena un culetto sodo e ancora un po' strettino forse per poco ancora un girovita favoloso, cosa vuoi di più?

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati